MODELLO PORTATILE

Al fine di dare una maggiore mobilità ad ogni operatore, FLEXMARK propone un modello portatile. Perfettamente studiato, il modello portatile è ideale per la marcatura di pezzi di grande diomensioni e difficile di acesso. Robustezza, leggerezza e autonomia caratterizzano il modello portatile. (...)
Saperne di più

MODELLO COMBINATO

Versatile, flessibile e intuitivo, il FLEXMARK misto combina 2 modelli : Il modello Fisso da banco e il modello Portatile. La macchina in configurazione fissa si trasmorma in un modello Portatile in meno di 10 secondi e utensili. Sua attuazione è facile e rapida. Permette la marcatura di ogni (...)
Saperne di più

Logpro

Logpro il nuovo software di creazione di loghi Logpro è stato progettato in modo che la creazione e la marcatura di loghi sia più semplice, intuitiva e veloce : SEMPLICE : L’importazione, l’edizione di immagine, il lavoro su un logo esistente ai formati più comuni e vettoriali sono molto più (...)
Saperne di più

FLEXMARK MINI

Un utilizzo a 360° grazie a 4 diverse applicazioni per adattarsi ad ogni esigenza Il modello mini è lo strumento ideale per la marcatura onerosa, variabile e difficilmente raggiungibile in modalita’ portatile. Con il suo profilo unico ed ergonomico permette di realizzare marcature di qualita’ in (...)
Saperne di più